Acido Ialuronico Viso

acido ialuronico viso
acido ialuronico viso

L’acido ialuronico è un componente del tessuto connettivo la cui funzione è quella di ammortizzare e lubrificare.

L’acido ialuronico è presente in tutto il corpo in quantità abbondante ma è scarso in coloro che soffrono di disturbi di natura ereditaria del tessuto connettivo.

Anomalie nella produzione di acido ialuronico sono una caratteristica comune a tutti i disturbi del tessuto connettivo. 

Attualmente viene utilizzato nella sperimentazione clinica sulla prevenzione, il trattamento e la riparazione di molti tipi di problemi causati dalla riduzione o deterioramento del tessuto connettivo.

Condizioni che possono causare non solo difficoltà nella cicatrizzazione delle ferite ma anche una pelle particolarmente rugosa e spessa.

Cosmetici con acido ialuronico

Molte aziende cosmetiche impiegano l’acido ialuronico nella produzione dei loro cosmetici, in quanto questa molecola è in grado di migliorare la capacità della pelle di trattenere l’umidità, favorendo la diminuzione di sebo e riducendo la comparsa di rughe e linee sottili.

Ma ci vuole un aiuto per districarsi all’interno della enorme offerta di prodotti a base di acido ialuronico.

Prima di tutto è consigliabile utilizzare una miscela di principi funzionali che potenzino l’azione dell’acido ialuronico. Poi, bisogna stare attenti alle promesse miracolose e che nascondono una possibile “truffa”.

Infatti mi stupisco ancora che in giro per il web si possano vedere foto palesemente ritoccate di volti di donne che si trasformano da rugose a visi da copertina in poco tempo.

Questi commercianti senza scrupoli senza dubbio indirettamente rovinano in parte la credibilità anche dei prodotti che funzionano davvero.

A meno che naturalmente non si riesca a mettere le mani su uno di questi prodotti davvero efficaci che dopo essere stati testati su se stessi confermano la loro efficacia.

Uno di questi prodotti di alto valore è senz’altro Elite™ Serum

Uno dei fatti più importanti da notare nella scelta del prodotto migliore è come Elite Serum unisce alcuni dei principi attivi che hanno dimostrato maggiore efficacia nel ridurre le rughe in poche settimane.

Inoltre, sia l’azienda di produzione sia l’azienda di distribuzione sono abituati ad usare una buona dose di professionalità (vedi gli approfondimenti tecnici e funzionali sul prodotto qui), non per ultima la garanzia sul prodotto: se non sei soddisfatta c’è il rimborso.

Di questi tempi non è affatto scontata una rassicurazione del genere. 

Vedi, devi sapere che molte aziende si basano sul marketing prima che sull’efficacia testata dei prodotti che vendono.

Invece Elite® Serum esce dal gregge dei prodotti “dubbi” e si guadagna uno status elevato, perché ingloba almeno 4 ingredienti nella sua miscela esclusiva che hanno dimostrato di essere efficaci a livelli superiori alla media in numerosi studi controllati di laboratorio.

Perciò, invece di cadere troppo in fretta nella rete dei colori sfavillanti, delle frasi perentorie o delle foto miracolose di un “prima e dopo” ritoccati, fidati di quello che la scienza ha soppesato e valutato freddamente in un laboratorio.

Se vuoi una pelle che puoi vedere cambiata: più liscia, rughe davvero più distese, pelle più tonica, allora usa gli ingredienti giusti e prova uno dei prodotti con il migliore rapporto fra qualità e prezzo.

>>>>>Per andare ad Elite® Serum clicca qui

A presto,
Giusy

La tua opinione è importante. Scrivila qui sotto.

Consigliato

Antirughe: 4 principi per contrastare l’Invecchiamento Precoce

12Condivisioni 12 0 0 Tra i sintomi più evidenti di un invecchiamento precoce sono comunemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *