La Miglior Crema Contorno Occhi Contiene Argireline®

L’Acetil esapeptide-3 è una molecola sintetica presente all’interno di alcuni cosmetici anti rughe. Si tratta di un peptide con azione simile alla tossina botulinica (Botox).

L’Acetil esapeptide-3 è commercializzato col nome di Argireline®. L’Argireline® è utilizzato nel tentativo di diminuire gli effetti visibili dell’invecchiamento riducendo le rughe profonde della zona perioculare.

miglior crema contorno occhi

Qui sopra il famoso Dottor Oz parla dell’Argireline® durante il suo show.

Chimicamente, se applicato come soluzione a specifiche aree del viso, l’Argireline® inibisce le reazioni muscolari che, a lungo andare, possono causare l’insorgenza di rughe (ridere e aggrottare le sopracciglia).

Con l’età, la produzione di collagene da parte dell’organismo si riduce in maniera sensibile causando la comparsa di antiestetiche rughe.

Queste linee della pelle compaiono soprattutto nelle zone dove la pelle è più delicata, ovvero il contorno occhi. Le rughe appesantiscono lo sguardo, togliendo luminosità e freschezza alla pelle.

Esiste, però, un prodotto eccellente in grado di contrastare il naturale processo di invecchiamento: Elite™ Serum ( scoprilo qui ).

Elite™ Serum è un siero per il contorno occhi da poco presente sul mercato. Si tratta di un prodotto altamente efficace per il trattamento della zona perioculare grazie alla sua formula rivoluzionaria a base di peptidi potenti.

La formula ai peptidi è ciò che rende questo prodotto di qualità superiore rispetto alle altre creme antirughe presenti sul mercato.

Il prodotto funziona anche per ridurre la comparsa di occhiaie e borse, migliorando sensibilmente l’aspetto generale del volto e il tono della pelle restituendo lo splendore giovanile.

Elite™ Serum contiene Acetil esapeptide-3, clinicamente noto come Argireline.

Secondo molti ricercatori, si tratta della migliore alternativa ai filler dermici.

Perché sottoporsi a trattamenti particolarmente invasivi per recuperare parte dello splendore della giovinezza, quando è possibile optare per alternative più dolci e comunque efficaci?

Considerando anche che non è infrequente vedere che un intervento chirurgico abbia portato non una maggiore bellezza, ma invece un aspetto artificioso e innaturale. 

Inoltre, Botox e lifting, possono avere effetti collaterali anche gravi, oltre ai costi elevati. Grazie alla formulazione ricca di principi funzionali testati per la loro reale efficacia, con Elite™ Serum è possibile ottenere risultati eccellenti senza per forza ricorrere ad interventi estetici.

Uno studio pubblicato nel 2002, afferma come le creme che contengono almeno il 10% di Hexapeptide-8 riescono a ridurre notevolmente la comparsa di linee sottili e rughe dopo un trattamento di soli 30 giorni.

Oltre ad Argireline®, Elite™ Serum contiene altri ingredienti speciali come estratti di specifici fitoterapici in grado di preservare in maniera naturale il collagene presente nella pelle, oltre ad aumentare la risposta immunitaria della pelle agli attacchi degli agenti esterni.

Quando si confronta la formula di Elite™ Serum con un altro qualsiasi prodotto antirughe presente sul mercato, ci rendiamo conto che questo prodotto è sicuramente nell’elite dei migliori prodotti antirughe. Se vuoi conoscere meglio Elite™ Serum e l’Argireline® clicca qui >> vai alla nuova rivoluzionaria formula

A presto,

Giusy

 

La tua opinione è importante. Scrivila qui sotto.

Consigliato

Occhiaie e borse sotto agli occhi: 5 consigli per ridurle naturalmente

19Condivisioni 8 0 11 Occhiaie e borse sotto gli occhi in alcuni rari casi possono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *